l’atelier

l’atelier è insieme la sartoria e la boutique di Pietro Barbieri. E’ un luogo d’incontro accogliente e un po’ eccentrico, dove si respirano subito lo stile e il profumo della ricerca.

All’ingresso c’è un campanello, siate fiduciosi nel suonarlo. Verrete subito accolti: il tempo di salire dalla sartoria e venirvi a ricevere in showroom, dove potrete ammirare la collezione in corso, gli accessori selezionati, le novità di stagione. Nascosta dietro il grande specchio c’è la sartoria, con i manichini di prova, le macchine da cucire, i fili e i bottoni: il luogo in cui avviene la progettazione e la creazione degli abiti.

Quando entrerete in atelier vi potrete addentrare in un mondo affascinante, fatto di stile raffinato, sperimentazione stilistica, rifiniture sartoriali, eleganza contemporanea, design. Qui non si trova solo la COLLEZIONE,  ma anche il SU MISURA.

collezioni e su misura

Collezioni e su misura: questi sono gli elementi distintivi di un atelier di sartoria. Gli abiti sono pronti ad essere indossati, ma si potranno realizzare anche scegliendo un altro tessuto o modificando le caratteristiche del modello secondo le vostre preferenze. E, ovviamente, sarà possibile realizzare un capo speciale ideato insieme a voi. Perchè scegliere un abito su misura significa far risaltare il proprio stile e metterne in luce le sue caratteristiche speciali e uniche, il carattere inconfondibile e la vestibilità perfetta.

L’atelier è un luogo accogliente dove trovare il piacere di immaginare una nuova versione di sè, attraverso abiti confortevoli, dal design contemporaneo e dallo stile impeccabile e disinvolto. Una moda versatile, che si sviluppa attraverso abiti pensati per accompagnarvi attraverso lo spazio e il tempo, consapevoli della vostra personalità e di come valorizzarla. Abiti dalla vestibilità sciolta, realizzati in materiali naturali di pregio, tecniche sartoriali raffinate e un’estrema cura nei dettagli.

Perchè sono i dettagli a fare la differenza.

il sarto è in laboratorio a creare {suonate il campanello, verrò subito ad accogliervi}


 
 

 
Instagram
Facebook