Avete suonato il campanello e siete entrati in atelier: vi trovate in uno spazio creativo fatto di stile e originalità, che unisce design della moda e artigianalità. La boutique di Pietro Barbieri è un luogo accogliente in cui poter scoprire con calma gli abiti e le proposte di accessori, chiacchierare di moda, farsi raccontare la storia delle idee dietro le collezioni o di come gli abiti vengano realizzati dal punto di vista degli accorgimenti e delle tecniche sartoriali. E’ un punto di riferimento per donne che cercano un abito unico, versatile ed elegante, in cui modernità e tradizione sartoriale si uniscono per trascendere il tempo e le tendenze.
Da Pietro Barbieri trovate tutti gli elementi per un guardaroba completo: pantaloni, camicie, giacche, abiti, gonne, maglie, cappotti, per un outfit fatto di capi contemporanei che non vogliono passare inosservati.
In realtà, la boutique di Pietro Barbieri è un vero e proprio salotto in cui troverete non solo i raffinati abiti della collezione, ma anche una selezione di accessori selezionati tra i più interessanti creativi italiani ed europei. Entrare da Pietro Barbieri significa anche andare alla scoperta e farsi raccontare di nuovi universi creativi.
Sciarpe, borse, collane, anelli, realizzati con lo stesso amore e cura con cui sono fatti gli abiti: fibre naturali, attenzione al riciclo e alla sostenibilità, fattura artigianale, cura del dettaglio, recupero della tradizione artigianale in chiave contemporanea.
Ci sono ospiti permanenti e esposizioni temporanee: da Pietro Barbieri c’è sempre una novità. Cambiano le stagioni, gli abiti si evolvono durante le collezioni, si sperimentano nuovi tessuti, nuovi accostamenti, si propongono nuovi bijoux, nuove borse, nuovi accessori.